Alcuni sono elevati dal loro lignaggio
i versi dei miei poemi sono il mio lignaggio
Nusayb ibn Rabah (m.726)

La vita è come noi
La troviamo - e così la morte
una poesia d'addio?
Perché insistere
Daie-Soko (1809-1163)

Il rimorso non è la prova del crimine, indica solamente un'anima facile da soggiogare.
Donatien-Françoise-Alphonse De Sade

Se le creature sono i grandi veli che ci separano dal Creatore, la via per Allah passa attraverso di esse
Sheik Mhuammad at-Tàdilì

Le parole che dice chi è felice
son volgare melodia –
ma quelle che chi tace sente dentro
sono meravigliose.
Emily Dickinson

Non è grazie al genio ma grazie alla sofferenza, e solo grazie ad essa, che smettiamo di essere una marionetta.
Emil Cioran


mercoledì 27 febbraio 2013

Fabio Lupis deve morire ( Sfogo # 1435060)

<< Sai solo fare il buffone...Il buffone su Internet. Il buffone nella vita...>>

E' perché dentro non ho niente, mamma. Tu non capisci.
E' perché sono stupido e vuoto...

E' perché voi sapete scrivere e vivere e dire belle cose, mentre io vaneggio e desidero morire.
Morire.Morire.Morire.

Hypocryte Lectuer...
Ecrivain...

Ignorante e nemico di me stesso.
Stupido.
Debole.
Ipocrita.
Buffone.
Falso.
IGNORANTEIGNORANTEIGNORANTE!

<< Hai paura del buio mezzasega>>

<< Non ti alzi? Devi andare a scuola Fabio! Devi vivere. Tu non sai vivere>>

"Anche gli dei si decompongono" - Nietzsche 

Bestemmierò fino all'alba i miei gracili dei di carta
e il greve sterco dei miei occhi vacillerà bruciando...

<< Se continui così non farai mai nulla...>>

Nulla. Niente

<< Non sai niente. Non fai niente. Studia di più! Non premerti quelle guance smorte...>>

Non sono niente.
Niente.
Niente.
Anatomie di vastità vertiginosa.
Muta. Silenziosa.
Annichilite sensazioni organiche.

<< Irresponsabile! Il mondo crolla gridando e tu scrivi poesie>>

Poesie di ovatta. Poesie sonore per combattere il suono.

<<Ormai è tardi ragazzo. Fai lo zaino che devi andare a dormire>>

Fai lo zaino, buffone.




Giudicatemi. Giudicatemi tutti.
Io esisto per questo.

Ascolto Abbinato

In Flames - Come Clarity

13 commenti:

  1. deve morire... il più tardi possibile. Altrimenti chi mi tiene compagnia con queste perle?

    E se per giudicare intendevi giudicare male, dovrai metterti d'impegno, e scrivere qualcosa di peggio! :)

    Un forte abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Uuhh addirittura perle...da una persona per cui ho una così alta considerazione (sì u.u ) 'sto complimento vale come l'oro u.u

    Questo è il peggio che so fare immagino D:

    Un abbraccione!!

    RispondiElimina
  3. Che poi tanto...peggio o meglio...chi me la legge 'sta roba? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, vuoi mettere?
      Certo, per ora conto meno di un due di picche, cioè quanto... un Beppegrillo in parlamento fino a pochi giorni fa... ma le cose a volte cambiano... :-))))

      'notte.

      Elimina
  4. No no insomma...intendevo oltre quei pochi sfortunati XD


    Secondo me ancora per poco, comunque. Prima o poi avrai la gggloria che meriti..

    Notte.

    RispondiElimina
  5. il moderno Baudelaire, o Bukowski? uhm... sono in dubbio sii nemico di te stesso, e ogni tanto datti un bacio allo specchio.

    RispondiElimina
  6. Magari. Credo che il buon vecchio Baudly mi riderebbe in faccia XD

    Sarò l'ipocrita per eccellenza solo per te u.u

    RispondiElimina
  7. contraddittorio, astratto, perverso, ma ipocrita no! dai ;)

    p.s. è necessario che accetti tutti i complimenti disinteressati ne faccio così pochi. :D

    RispondiElimina
  8. Contraddittorio è un bel complimento.

    Beh, se davvero ne fai pochi, vorrà dire che me lo merito. O almeno così mi riservo di convincermi D:

    RispondiElimina
  9. << Irresponsabile! Il mondo crolla gridando e tu scrivi poesie>>

    ... il mondo crolla e forse solo quelle poesie di ovatta ci salvano...

    e tu che dicevi che il tuo blog era deserto, io vedo che, per quanto la tematica non sia per nulla "leggera e frivola", tu sia in ottima compagnia. Forse non sei l'unico che si costruisce case di ovatta mentre il mondo crolla, spero che almeno questo ti consoli.

    Ishtar.
    http://eonenuovo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Beh guada il mio blog è QUASI deserto. Nota che sono sempre gli stessi AMATISSIMI lettori a commentarmi, per il resto è abbastanza desolante XD

    Mi consola sì, come mi lusinga molto quello che mi dici.
    Ti ringrazio davvero, e complimenti per il nome ^^-^^

    Un saluto!

    RispondiElimina
  11. GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! Grazie per quello che mi hai appena detto, grazie per aver reso sensato e utile ciò che sto facendo, per avermi detto che tutto questo non ti ha fatto sentire sola...

    Grazie perché anche io mi sento solo, e sapere che qualcuno a parte me sta provando tutto questo, che qualcuno ha assaporato esattamente le realtà terribili del mio disagio esistenziale è qualcosa di incredibilmente consolatorio...

    Grazie, e spero vorrai seguirmi ancora...

    RispondiElimina
  12. Se può aiutare qualcuno penso che continuero allora, e mi fa molto piacere sapere di averti interessata...

    Grazie, mi hai quasi commosso.

    RispondiElimina

Se sei passato di qui, lascia un tuo segno. Chiunque tu sia io ti amerò...

Io faccio schifo, e tu?

Io faccio schifo, e tu?

Visitatori